F.A.Q.
Frequently Asked Questions
In quale zona operate? Avete una sede fissa dove possiamo incontrarci?
Come facciamo a comunicare a distanza?
Inoltre sarà possibile fissare appuntamento per un incontro.
Il costo per la realizzazione di un sito è "una tantum" o si deve rinnovare ogni anno?
Come si articola il processo di realizzazione del mio sito web?
In tal modo potrai farti un’idea di come sarà il tuo sito. Se accetterai la nostra proposta, ti chiederemo di formalizzare l’accordo mediante il versamento di un anticipo pari al 20% del costo complessivo. Seguirà l’invio da parte tua del materiale da inserire nel sito: testi, logo, immagini, documenti, ecc.
A questo punto, ricevuto il materiale, ci metteremo subito all’opera per realizzare il tuo sito web. Una volta realizzato, lo sottoporremo alla tua approvazione finale e, solo dopo che l’avrai approvato, salderai la somma restante.
Durante tutto il processo di realizzazione del progetto ti garantiremo una comunicazione efficace e costante al fine di soddisfare pienamente le tue esigenze.
Cosa devo inviarvi per consentirvi di realizzare il mio sito web?
Come avviene il pagamento?
Il saldo della somma restante, sempre IVA inclusa con fattura a seguire, avverrà solo a progetto concluso, previa tua approvazione del lavoro svolto.
Accettiamo pagamenti tramite bonifico bancario, PayPal e contanti.
Il sito che mi realizzerete sarà di mia proprietà? E il rapporto contrattuale con voi come funziona? Ci sono vincoli?
Una volta che ti avremo consegnato il sito web e che avrai saldato per intero il relativo prezzo, i nostri rapporti potranno ritenersi chiusi.
Ovviamente resteremo a tua disposizione per assistenza
Possiedo già i servizi di dominio e hosting: è possibile utilizzarli per il sito web che realizzerete?
Se utilizzeremo l’hosting e il dominio in tuo possesso, gestirai il rinnovo annuale interfacciandoti direttamente con il tuo provider, mentre a noi non dovrai versare nessun canone.
Potrò gestire da solo il mio sito web? È facile? Ci sono dei limiti nella gestione autonoma?
Anche se i nostri piani prevedono un numero massimo di pagine, tale limite riguarda soltanto la nostra attività di realizzazione; tu, invece, potrai inserire illimitate pagine/articoli ed apportare qualunque modifica attraverso un pannello di controllo estremamente intuitivo e di facile utilizzo.